Traduzione e disposizione del testo originale inglese a cura delle edizioni Vidyananda. La comprensione e l’applicazione di questi insegnamenti, percepiti intuitivamente, mostrerà come la Coscienza Cristica di Gesù , liberata dalla crocifissione. Libro di Yogananda Paramhansa. Sconto e Spedizione con corriere a solo euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.
NON MANGIATE CARNE E AMATE GLI ANIMALI dal Vangelo di Gesù o Vangelo della vita. Paramhansa Yogananda in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Benvenuto su lovmusiclub. GRUPPO DI STUDIO SU “ IL VANGELO DI GESÙ” SECONDO PARAMHANSA YOGANANDA. Il Vangelo di Gesù – Paramahansa Yogananda religioni , spiritualità Gesù Cristo venne crocifisso una volta, ma il suo insegnamento è stato e viene crocifisso continuamente dalla gente ignorante.
Descrizione Un affascinante e illuminante commento di un maestro alla Scrittura più letta del mondo occidentale. Hai dimenticato la tua password? Download Alan Moore Storie D Amore E Di Sangue PDF. La battaglia della meditazione.
Questo è il vero motivo per cui celebriamo il suo compleanno - allo scopo di ricordarci le qualità divine di Gesù e per risvegliarci alla percezione dell’illuminante, amorevole presenza del Cristo nella nostra coscienza. Read reviews from world’s largest community for readers. Il Vangelo tramanda un resoconto delle parole di Gesù in questa santa occasione ma i lettori dovrebbero rendersi conto, tentando di percepire dentro di loro come se stessero assistendo di persona all’evento, come dietro quelle parole vi sia la presenza vibratoria di Dio. Teresa d’Avila (santa), Cammino di perfezione, Paoline Edizioni. Vannucci Giovanni, Filocalia.
Le iniziazioni al Kriya Yoga. In questo periodo diede a migliaia di persone l’iniziazione al Kriya Yoga. You have remained in right site to start getting this info. Il Vangelo secondo Gesù Cristo ha suscitato, fin dalla sua uscita, forti reazioni del clero cattolico, sia portoghese, sia italiano, a causa del tema trattato, delle libertà prese rispetto alla tradizione evangelica e della durezza con cui vengono descritti fatti e pensieri.
Quando fu battezzato dallo Spirito Santo, Gesù lo percepì come un suono cosmico o Cielo, e vide l’occhio spirituale come una colomba. Tuttavia, prosegue Yogananda , non si può continuare a pensare alla Verità come alla prerogativa di questa o quella religione, limitando il discorso sulla Verità di Gesù Cristo come ad un patrimonio esclusivo di qualcuno. Gesù , essendo uno con il Padre, aveva la stessa coscienza onnisciente di suo Padre. Paramahansa Yogananda rivela lo yoga nascosto nei vangeli e conferma che Gesù , come gli antichi saggi e maestri orientali, non solo conosceva lo yoga ma impartì gli insegnamenti di questa scienza universale ai suoi discepoli più vicini.
La maggioranza di queste parole di Gesù non fu inclusa nel Nuovo Testamento dai Capi della chiesa, alla fine del quarto secolo dopo la venuta di Gesù in Terra. Questo predestinò l’allontana-mento della maggioranza dei cristiani dal monoteismo. Non è un libro di religione e sulla religione, bensì un testo che spiega come noi tutti possiamo avvicinarci a Dio.
Un libro che fa vedere Gesù ciò che realmente è: Il Cristo. Come possiamo avere anche noi la coscienza cristica come l’hanno avuta i discepoli ed i santi. Come meditare: istruzioni di Paramahansa Yogananda per chi si avvicina alla meditazione per la prima volta. Dopo aver assunto la posizione di meditazione, offrite a Dio una preghiera spontanea, che nasce dal cuore, esprimendogli la vostra devozione e invocando le Sue benedizioni. La persona da guarire doveva fare qualcosa per preparare il suo terreno mentale, affinché il seme del divino potere curativo proveniente da Gesù potesse germogliare nella pianta della guarigione.
Disciplina per una profonda coscienza. Andiamo a vederle più in dettaglio. Gli esercizi di ricarica. Cicuta e Croce, due simboli avvicinati per accostare la figura di Socrate a quella di Gesù.
La cicuta rappresenta non solo un fatto fisico, e cioè la morte di Socrate, ma anche il calice della nuova realtà portata dal grande filosofo che si scontra amaramente con una realtà politica e culturale totalmente diversa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.