venerdì 25 settembre 2015

Mucca viola libro

Mucca viola libro

La Grande Libreria Hoepli ti aspetta con oltre 500. I libri più venduti su HOEPLI. Economia: acquista su IBS a 12.


Mucca viola libro

Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone di Seth Godin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Oggi introduciamo la nostra nuova rubrica Un libro al mese dove, mensilmente, vi parleremo di libri più o meno noti relativi al mondo del digital marketing e del marketing tradizionale. Un libro che trasmette un punto di vista diverso su cui vale la pena fermarsi a riflettere.


Seth Godin per definire un prodotto o servizio che per le sue caratteristiche e qualità risulti essere unico nel suo genere, originale e straordinario, che presenta caratteristiche non convenzionali, produrrà passaparola naturale tra la gente e di conseguenza si pubblicizzerà. Che non èuna funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. Mucca viola nel marketing. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. Spedizione con corriere a solo euro.


Mucca viola libro

Acquistalo su libreriauniversitaria. Nella situazione attuale il marketing di massa non funziona più: abbiamo creato un mondo nel quale i prodotti risultano per la maggior parte invisibili. Vedi tutte le pubblicazioni.


Spesso acquistati insieme. Sincronicità — Libro (23) € 90. I tradizionali elementi di base del marketing, ad oggi, non bastano più. Durante un viaggio, Seth rimane colpito dalla bellezza del paesaggio che lo circondava.


Centinaia di mucche pascolavano. Tuttavia dopo alcuni minuti tutto diventò piuttosto normale o ancora peggio banale. Seth Godin introduce nel suo libro una nuova P, la Purple Cow ( mucca viola ). No, non è la mucca della Milka ma il nuovo elemento fondamentale che i prodotti di oggi devono avere per poter aspirare il successo. Farsi Notare E Fare Fortuna - Seth Godin. O sei straordinario o sei invisibile.


Questo libro rappresenta un manifesto per chi vuole creare prodotti o servizi che rimangano memorabili. Sono espresse in modo semplice ed esaustivo alcune regole fondamentali per far crescere la tua Azienda. Scopri chi sono i starnutitori e come possono aiutarti.


Mucca viola libro

La Zucca Viola ” è un progetto che nasce per condividere riflessioni e case history di Comunicazione e di Marketing tra persone appassionate del mondo Food. Il principio della mucca viola è utile in qualsiasi ambito in cui non vogliamo passare inosservati. Partiamo da qui: chi legge parecchio sviluppa un particolare sesto senso verso i libri. L’apoteosi della distinzione.


Il marketing tradizionale ha fatto la sua storia, se vuoi emergere dai tuoi concorrenti l’unico modo è farti notare, come si noterebbe una mucca viola in una mandria di mucche marroni. Sfida l’impossibile per il semplice gusto di farlo. Futuro incerto e dinamismo sono i suoi attributi chiave, perché la comfort zone della mucca viola non esiste. Il problema è che tutto questo strillare diventa un indistinto rumore di fondo. Seth Godin è un celebre scrittore, che può vantarsi di aver scritto ben libri best-seller mondiali.


Ecco perché investire in pubblicità, oggi, non dà più i risultati di un tempo. Questo libro conferma l’idea dell’autore che il marketing sia pervasivo e ci circondi in ogni ambito della vita quotidiana ma, come dice l’autore stesso: “è ora di farne un uso migliore”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari