
Gregg Braden, autore di libri annoverati nella lista dei bestseller del New York Times , ha partecipato in qualità di ospite di spicco a numerosi convegni internazionali ed eventi mediatici, al fine di esplorare il ruolo della spiritualità nella tecnologia. Un manoscritto di duemila anni fa, compilato dal profeta Isaia , descrive queste possibilità con un linguaggio che stiamo cominciando ora a comprendere. L’essenza della nuova concezione di preghiera si basa su una visione olistica, una visione cioè in cui non c’è separazione, in cui ogni cosa è collegata ed ha effetto sulle altre, perché unica è la forza sacra e divina che regge la Creazione e niente esiste all’infuori di questa forza. Descrizioni di Effetto Isaia. Decodificare la scienza perduta della preghiera e della profezia EBook gratuito Lettura Effetto Isaia.
Magazine e anche libri. Get online Effetto Isaia. Unmanoscrittodiduemilaannifa. Isaia fa parte della serie dei Veggenti, collocati su ampi troni architettonici sui peducci.
Sta in noi il potere di cambiare qualunque cosa! In frammenti di antichi testi risalenti a più di duemila anni, sono riportati i segreti di una scienza perduta e che si riferiscono a qualità umane che ognuno di noi possiede. Stavi cercando effetto isaia. Un’ipotesi per mutare il Mondo senza passare attraverso eventi catastrofici Il testo di Gregg Braden “L’ effetto Isaia ” ipotizza l’esistenza di una scienza perduta, di una tecnologia capace di produrre il potere di dirigere gli avvenimenti.
L’autore arriva a questa conclusione esaminando i testi antichi, soprattutto quelli profetici. Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, così sarà della mia parola: non ritornerà a me senza effetto. Sconto e Spedizione con corriere a solo euro. Si dice che la fine di questo ciclo fu marcata dalla comparsa di enormi voragini nella terra e da una pioggia di fuoco. Questa ipotesi implica che ogni possibilità sia già stata creata ed è presente nel nostro mondo.
Braden sospetta che queste possibilità siano collegate al concetto di multidimensionalità: il nostro mondo è fatto della stessa sostanza, cioè di pacchetti di luce che vibrano a velocità differenti e che sul nostro piano tridimensionale si muovono lentamente dando forma, secondo. Stazione Celeste) GREGG BRADEN E LA PREGHIERA di Iolanda de Wonderweid. Scrive Gregg Braden nel suo bellissimo libro Effetto Isaia ( ed. Macro) a pag. Isaia ha descritto la scienza di come noi scegliamo quale futuro vogliamo sperimentare.
Ricordate però che Isaia servì come profeta di Dio per anni almeno. Era prevedibile che in tutto quel tempo il contenuto del suo messaggio, e quindi il modo di esprimerlo, sarebbe cambiato. In effetti Isaia non ebbe da Geova Dio solo l’incarico di pronunciare severi avvertimenti di giudizio. Isaia si scaglia così contro i pasti sulle alture, i sacrifici umani (prevalentemente di bambini o ragazzi), i simboli sessuali, gli idoli di ogni forma e materiale. Altro bersaglio della riforma, e delle invettive di Isaia , sono le forme cultuali puramente esteriori, ridotte quasi a pratiche magiche.
Ogni futuro esiste uno stato di riposo finché non viene risvegliato dalle scelte fatte nel presente. Ogni volta che lo facciamo sperimentiamo l’ Effetto Isaia. Invecchiare senza invecchiare è un libro di Giancarlo Isaia pubblicato da Pacini Giuridica : acquista su IBS a 18.

Effetto della giustizia sarà la pace, frutto del diritto una perenne sicurezza. Il mio popolo abiterà in una dimora di pace, in abitazioni tranquille, in luoghi sicuri, anche se la selva cadrà e la città sarà sprofondata. Seminerete in riva a tutti i ruscelli e lascerete in libertà buoi e asini.
LIBRO DEL PROFETA ISAIA - 1. Visione che Isaia , figlio di Amoz, ebbe su Giuda e su Gerusalemme al tempo dei re di Giuda Ozia, Iotam, Acaz ed Ezechia. Udite, o cieli, ascolta, o terra, così parla il Signore: Ho allevato e fatto crescere figli, ma essi si sono ribellati contro di me. E Isaia disse: ‘Or ascoltate, o casa di Davide! Perciò il Signore stesso vi darà un segno: Ecco, la giovane concepirà, partorirà un figliuolo, e gli porrà nome Emmanuele.

Mosè dice “Tu perirai con la nazione”, Isaia annuncia salvezza. Le parole consolatorie Ezechiele comparate con quelle di Isaia sono come le parole di un contadino accanto al discorso di un uomo di corte (Hag. 14a).
Per questo la consolazione attende colui che vede Isaia in sogno (Ber 57b).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.