
Dispositivo Medico Italiano Deducibile. Sul sito analisi di Università Federico II. Trova più Argento Colloidale. Effetti Collaterali e Interazioni Farmacologiche. L’ argento colloidale è una ricetta terapeutica considerata da molti un antibiotico naturale.
Parliamo di una preparazione conosciuta e utilizzata già da Greci e Romani per conservare liquidi e simili lontano da batteri e contaminazioni nocive. Il suo utilizzo è privo di effetti collaterali. La scienza ha ripreso ad occuparsi nei più vari settori delle proprietà terapeutiche di questo metallo, confermando i benefici.
Benefici e proprietà dell’ argento colloidale. Principalmente, oggi l’ argento colloidale è molto utilizzato nel campo cosmetico e nel campo estetico. L’utilizzo delle proprietà dell’ argento nella storia.
Il collagene è una delle proteine più importanti nei vertebrati e rappresenta un terzo delle proteine totali del corpo umano, dove riveste un ruolo fondamentale nella struttura e nella funzionalità di organi e tessuti, quali pelle, cartilagine, tessuto muscolare. In Canada, Svizzera ed USA i medici utilizzano vari tipi d’ argento per curare molteplici infezioni. Negli USA è utilizzato nella chirurgia delle ossa.
Molti Naturopati e Omeopati usano l’ Argento Colloidale nel di casi di ustioni gravi. Per argento colloidale s’intende l’insieme di particelle d’ argento a carica ionica positiva sospese in un liquido puro. Ora sta tornando di moda, per la sua incredibile efficacia. Ma vediamo meglio di cosa si tratta. Che cosa è l’ argento colloidale ? In ogni caso, si trattava di una sostanza piuttosto rara, a cui potevano accedere solamente persone benestanti, poiché realizzare l’ argento colloidale costava molto.

Le sue proprietà consistono in una grande forza battericida, antifungina, antivirale e nella capacità di riattivare il metabolismo dei tessuti. In campo estetico e cosmetico. Come avrete notato, negli ultimi anni, c’ è stata una diffusione commerciale abbastanza imponente dell’ argento colloidale , ma vediamo insieme di cosa si tratta esattamente, quali funzioni ha, come agisce e se è davvero un buon rimedio o meno. Cosa vuol dire Colloidale ? Chimicamente l’ argento colloidale ionico è una dispersione, un sistema di due o più fasi (sostanze). L’ oro colloidale è una miscela di particelle di oro ed acqua, utilizzato soprattutto nella medicina alternativa come integratore, oppure come rimedio per alcuni disturbi.
Approfondiamo le proprietà benefiche e vediamo quali sono le dosi di assunzione consigliate ed i possibili effetti collaterali. Essendo particelle minuscole, della misura che varia fra un decimo e un millesimo di micron, rimangono in sospensione. Cos ’ è l’ argento colloidale ? ORO PIÙ ARGENTO – E’ possibile abbinare l’ oro all’ argento colloidale : l’ oro la mattina appena svegli, l’ argento la sera prima di andare a dormire. Scopri di più su Oro colloidale , antinfiammatorio naturale: cos ’ è , a cosa serve, come si usa, i possibili effetti collaterali. Servirebbero delle altissime concentrazioni di argento colloidale per avere effetti nocivi su organismi pluricellulari, quali sono appunto le cellule del nostro corpo.
Per questo motivo l’ argento colloidale è innoquo per le cellule umane, mentre è molto efficace contro batteri, virus e funghi che sono invece organismi monocellulari. Il termine colloide d’ argento (KOL’OID) indica una soluzione di particelle finissime di argento puro in sospensione in acqua distillata. Il normale diametro delle particelle di argento varia da µ 0. Argento colloidale : per alcuni curerebbe quasi ogni malattia, cancro compreso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.