Assumere la creatina senza fare il carico è decisamente semplice. Il vantaggio dell’assunzione di creatina senza carico è un minore impiego generale della sostanza per ottenere gli stessi risultati. La creatina , o acido acido metilguanidinacetico, è un amminoacido naturale prodotto dal corpo che serve a fornire energia e rendere i muscoli più robusti e forti. Vedi anche: Effetti della creatina Negli ultimi anni si è molto parlato della supplementazione orale in creatina ( creatina ) e dei suoi presunti effetti anabolici.
Il florido business che circonda il mondo degli integratori sforna ogni anno decine di nuovi prodotti, promettenti ed eccezionali performances, effetti anabolici e anti-catabolici strabilianti.
Guarda che la creatina di per se non aumenta la massa semmai aumenta la ritenzione idrica intracellulare. La funzione della Creatina monoidrata o effervescente o micronizzata o citrato ecc. Quanta Creatina Assumere ? Sia che stiate appena iniziando la vostra routine di fitness, o che siate veri e propri fanatici della palestra, la creatina è un integratore di cui avrete sicuramente sentito parlare, ma cos’è questa creatina ? Senza dubbio la creatina , dopo le proteine in polvere, rappresenta l’integratore più utilizzato dagli sportivi che praticano sport di potenza.
Molteplici studi hanno dimostrato la sua capacità di aumentare la forza e la massa muscolare quando abbinata ad un allenamento con i pesi. Recentemente sono state lanciate sul mercato versioni differenti di creatina , come la Creatina -etil-estere (CEE) o la Kre Alkalyn (KA), presentate ai consumatori come forme superiori rispetto alla CM perchè più facilmente assimilabili dall’organismo.
Come assumere Creatina ? Vuoi scoprire come assumere la creatina ? La creatina monoidrato è la forma di integratore alimentare più comune di creatina. Poiché favorisce le prestazioni a breve termine, il momento migliore per assumere la creatina risulta essere di minuti prima dell’allenamento. Questo sono tra le strategie migliori sul come assumere la creatina. Questo ci porta alla domanda: come assumere la creatina ? Esistono due metodi: il carico di creatinae la semplice assunzione a dosi di mantenimento. Oggi ti spiego le migliori strategie per assumere la Creatina , in base a quello che dicono i principali stud.
La creatina viene assorbita meglio quando assunta con succhi di frutta e tra i pasti. Puoi anche prendere la creatina solo due volte al giorno ed ottenere gli stessi risultati a medio termine. Assumere più creatina di quella necessaria e raccomandata non significa ottenere più benefici. Chi assume creatina in capsule, deve fare attenzione al contenuto di creatina per capsula e calcolare il numero di capsule di creatina assunte in base alla quantità consigliata. La creatina è un integratore presente e sintetizzabile direttamente dal nostro corpo, che ha lo scopo di rifornire il muscolo di una particolare forma di energia.
La creatina risulta da una combinazione di tre diversi amminoacidi: glicina, arginina e metionina. Uno dei tipi di creatina che mi sento di raccomandare per questo uso e che io prendo quotidianamente già da un po’ è la creatina fonti, ossia un mix dato da differenti fonti di creatina , così da prendere il massimo da ognuna. Su Amazon la trovate al seguente link: Anderson Crea-Creatine Matrix Blend 1Tablets.
Al momento dell’acquisto della creatina , ci troveremo davanti diversi tipi di creatina. Il modo più comune di assumere creatina è attraverso la creatina monoidrato, che è una polvere che viene mescolata con liquido e ingerita. Altre forme ampiamente consumate sono la creatina alcalina e la creatina di etil estere. La creatina può aiutarvi molto nel vostro allenamento, soprattutto se presa al momento giusto.
Uno studio, che vedremo sotto, ha evidenziato qualcosa di diverso su quando assumere la creatina. All’interno dell’ambito della palestra la creatina è estremamente discussa, molti i miti che viaggiano su di essa, da quelli che hanno un fondo di verità, fino ad arrivare ad alcuni assurdi senza un minimo di fondatezza. La creatina è uno degli integratori più famosi attualmente esistenti, se non il più famoso insieme alle proteine in polvere. Non assumere integratori di creatina.
Poiché la creatinina è un prodotto di scarto della creatina , prendere questi integratori si traduce in un maggiore accumulo di creatinina nel sangue. Per una persona normale, questo non è un grosso problema. Creatina Migliore La creatina pura è la forma anidra, ma per prezzo ed efficacia è sostituibile dalla creatina monoidrato.
In commercio esistono varie forme di creatina diverse dalla creatina monoidrato, come la creatina alcalina, e la creatina etil estere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.