mercoledì 17 luglio 2019

Cristalli chakra

Ogni chakra ha una luce e lo stesso vale per i cristalli. Per fare un trattamento che vi porti reali benefici dovete utilizzare le pietre giuste in base alle vostre esigenze. Cristalloterapia e chakra : l’elenco completo delle pietre associate.


I chakra sono i centri energetici del nostro corpo. I cristalli idonei, posti sui vari chakra , agiscono per interazione fra l’aura e le loro vibrazioni, stimolando il flusso energetico ed armonizzandolo.

Come equilibrare i Chakra con i cristalli. Inoltre uno stesso cristallo può agire su più di un Chakra a seconda delle esigenze, ma in questo elenco sono stati assegnati ad uno solo per evitare confusione. A questo Chakra corrispondono il nero e il rosso.


Il primo Chakra è la sede di un’energia prettamente fisica e della kundalini: solo con una base forte l’energia potrà risalire verso gli altri chakra. Controlla le ghiandole surrenali e gli organi riproduttivi e gli corrispondono intestino crasso, denti, ossa, gambe e piedi, e apparato circolatorio. Cristalli e Pietre per il Terzo Chakra Equilibrarlo significa acquistare tranquillità e conoscenza di nuove potenzialità fisiche e mentali.


Qui di seguito presentiamo il set di pietre dei Chakra con ben pietre di vari tipi di cristalli già selezionati in confezione sottovuoto.

Il quinto chakra è Vishudda, si trova posizionato in prossimità della gola. E’ il nostro centro energetico della comunicazione ma anche della creatività. I cristalli di pertinenza del Chakra sacrale includono: la calcite arancione, la corniola, e cristalli blu-verde tipici della fluorite. Nel caso in cui non si disponesse di questi cristalli , un modo per riequilibrare il secondo Chakra è quello di praticare alcune posizioni dello yoga, come l’Upavistha Konasana e la Baddha Konasana. Centinaia di anni di uso e sperimentazioni ci hanno dimostrato che i Chakra non si riequilibrano con le normali medicine.


I Chakra sono sensibili alle vibrazioni e si riequilibrano attraverso frequenze (vibrazionali) e magnetismo. Cosa crea la giusta frequenza vibrazionale? Un profumo creato specificamente, un pensiero positivo, un colore, una nota musicale, un alimento, gli esercizi di. I cristalli e le pietre hanno una peculiare forza vitale che viene trasmessa e rilasciata a chi li indossa. Sono carichi di energie ed hanno il potere di influenzare le persone riequilibrandole e riportando la stabilità emotiva e spirituale.


Associare “quella pietra”, di quell’esatto colore, a quel determinato chakra , è una regola fissa? In un trattamento fatto da un cristallo terapeuta, si. Dopo una valutazione sulle “problematiche” del momento a seguito di un colloquio tra cliente e cristallo terapeuta, si valuterà quali utilizzare e la relativa configurazione. Gli incensi per i Chakra , sono stati realizzati seguendo gli antichissimi insegnamenti Vedici.


Gli Incensi dei Chakra sono studiati appositamente per la terapia energetica.

Ognuno di essi copre un preciso campo vibrazionale, in relazione a uno dei sette Chakra evolutivi. All’interno della busta c’è un segnalibro promemoria. Chakra è una parola che viene dal sanscrito, antica lingua parlata dalle popolazioni indiane dell’Asia e utilizzata anche per redigere i testi più datati della loro letteratura, i Veda.


Chakra significa ruota, circolo, e disco solare, ed è un attributo del dio hindú Vishnu. Tappa dopo tappa, fino ad arrivare al settimo chakra e tutti i cristalli attivi stanno lavorando contemporaneamente per armonizzare il vostro campo energetico. Esistono altri chakra chiamati “minori”, che rispetto a quelli principali che si occupano di diversi organi e funzioni, sono specializzati in determinate funzioni e parti del corpo (ad esempio i chakra delle mani, dei piedi o dell’ombelico).


L’utilizzo dei cristalli per il benessere fisico e mentale grazie al potere e all’energia delle pietre che riescono a riequilibrare i Chakra. Riequilibrare i chakra con cristalli - Caverna Cosmica - Ci sono molti modi per riequilibrare i chakra ma uno dei più efficaci consiste nell’uso dei cristalli. Ogni cristallo ed ogni pietra ha un potenziale proprio ed una sua energia. Il Primo Chakra , Muladhara o “Base”, è rosso e riguarda la zona rettale, vescicale, anale e del colon, come elemento di riferimento ha la Terra e gli si associano come cristalli l’ossidiana, l’Onice nera, il Quarzo affumicato, il. Manipura: colore e forma del chakra.


Il chakra è situato nella zona del plesso solare, tra l’ombelico e lo sterno. Gli organi associati al chakra manipura sono: lo stomaco, il pancreas, il fegato, la cistifellea, la milza e l’intestino tenue, denti e unghie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari