L’ AURA ETERICA E’ il primo corpo energetico , poco più grande del corpo fisico che compenetra e ne fuoriesce, vibra a un livello più elevato di quello fisico. Imparare ad utilizzare la propria aura è tutto di guadagnato, ma sinché non si impara, il blocco può risultare un grosso problema. Tutti noi conosciamo la calamita e il suo campo magnetico. In modo del tutto simile l’ aura è il campo energetico che circonda e compenetra completamente il corpo fisico dell’essere umano.
Non si tratta però di energia magnetica ma di una forma di energia diversa chiamata in svariati modi, di cui il più noto è prana. Linea Aura Energetica si occupa dei problemi derivati dall’umore e dalla psiche.
Infatti, l’ aura è l’insieme della nostra energia, dei nostri ricordi, delle nostre sofferenze, dei nostri problemi, è la rappresentazione di quello che siamo, che ci hanno fatto diventare o che vogliamo sembrare agli occhi degli altri. In quest’ aura confluiscono tutte le sensazioni fisiche, la vitalità fisica e le riserve energetiche del corpo. Un’ aura eterica forte conferisce vigore fisico, vita sessuale e sensuale soddisfacente, appetito corretto, sonno regolare. Aura energetica – AURA FUSH – ARMONIZZAZIONE AURICA.
Questa armonizzazione è un metodo molto semplice per rimettere in circolazione l’energia bloccata negli strati dell’ aura energetica. Ogni cosa ha un’ aura , sia essa viva o inanimata. L’universo stesso vibra ad una certa frequenza e la gravità che tiene tutte le cose insieme è di natura elettromagnetica.
Se non si pulisce l’ aura , il sistema energetico spirituale diventerà altrettanto sporco.
Alla fine si diventa sgradevoli per le persone che incontriamo, anche se consapevolmente nessuno ne comprende il motivo. Il sistema energetico comincia allora ad attirare vibrazioni sempre più basse, che diventano insalubri sia per noi che per gli altri. L’ aura di ognuno è unica come le sue impronte.
L’ Aura può anche essere vista! Con un po’ di pratica e un “trucco” relativamente semplice, puoi osservare l’ Aura intorno al tuo corpo e al corpo degli altri e cominciare a comprendere meglio come funzionano le emozioni, i campi energetici e l’energia. Come vedere l’ aura delle persone. Aura ed Evoluzione Spirituale Ci piace pensare che imparare a vedere l’ Aura sia perché ci stiamo evolvendo spiritualmente e forse questo è vero in quanto ci dedichiamo a noi stessi e agli altri ricercando la Conoscenza. E’ bello pensare che chi riesce a vedere l’ Aura sia un Essere Consapevole dedito al Bene e spesso questo è vero.
Sono molte le culture esoteriche nel mondo che parlano di un corpo con varie sfumature di carattere energetico che circonda il fisico umano e che interagisce con le funzionalità dello stesso, mantenendone o facendole perdere la salute e le condizioni di equilibrio interiore psicofisico. Ne parlano numerose correnti spirituali e tradizioni diverse, sia antiche che moderne: basti pensare ai dipinti di santi e Madonne avvolti da ovoidi luminosi, agli scritti di tradizione Rosacrociana e ancora agli antichissimi Veda, al. Supponendo che sia la zona del fegato, o per meglio dire la zona della sua controparte energetica , giacchè non esiste alcun fegato mentale, la radianza rosso-blunastra, con il trascorrere dei mesi o degli anni, scenderà fino all’ aura vitale, e poi nel corpo fisico.
Proprio come si fa quando ci si lava le mani, un approccio simile alla pulizia dell’ Aura andrà a compensare diversi aspetti del nostro sistema energetico. Ecco qualche suggerimento. Bagni coi sali di Epsom.
L’acqua aiuta a lavare via lo sporco, sia fisicamente che energeticamente. Aceste niveluri sunt cunoscute sub numele de: corpul eteric, corpul emotional, corpul mental, corpul spiritual. Questo campo energetico dell’essere umano è una memoria.
Si definisce aura un ovoide di energia che ci compenetra e ci circonda completamente sporgendo dal corpo fisico per una certa distanza.
L’energia universale, detta “prana”, attraversa il nostro corpo attraverso i canali energetici , detti “nadi” ed i punti energetici vengono chiamati chakra, che in sanscrito vuol dire “ruota” o “cerchio”. Chakra infatti è l’adattamento in lingua inglese del termine sanscrito cakra e significa disco o ruota. Pulizia aura : Luminous Energy Field Clearing and Empowerment.
LEF, altrimenti detto Campo di Energia Luminosa, oppure aura. Ciò che gli sciamani conoscevano già molto tempo fa, gli scienziati lo stanno scoprendo solo oggi: siamo fatti di luce. La foto dell’ AURA e la Digitoscopia evidenziano lo stato emozionale delle persone, lo stato energetico dei loro chakra, le loro potenzialità e il loro “modo” di rapportarsi agli altri. Assieme alla lettura vengono forniti, consigli per la cura con i Fiori di Bach, i Cristalli e con la fitoterapia che possono aiutarci nei disequilibri rinvenuti. A energia da aura humana é responsável por muitos acontecimentos na vida pessoal e profissional das pessoas.
A aura também irradia sentimentos, emoções e muitas outras energias relacionadas.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.