giovedì 14 gennaio 2016

Attivazione reiki da soli

L’operatore Reiki funge semplicemente da tramite, da canale attraverso cui scorre Reiki. Il tempo è solo una abitudine mentale, e se fate del Reiki una priorità, non avrete mai troppo poco tempo per il Reiki. Si può praticare il Reiki quando si è in autobus, mentre si guarda la televisione, mentre si parla al telefono, o in riunioni. L’ attivazione Reiki vi serve solo se intendete esercitare su voi stessi oppure altre persone, questa disciplina energetica.


Se quello che volete invece, è ricevere un trattamento Reiki , dovete solo trovare un operatore e prendere un appuntamento, proprio come quando andate a fare un massaggio in un centro estetico.

Il reiki , che ha le sue radici nel buddismo tibetano, è un antico e semplice metodo di cura tramite il tocco delle mani. Per collegarci all’energia universale del Reiki è necessario ricevere quella che viene chiamata “iniziazione, armonizzazione o attivazione Reiki ”, infatti la prima trasformazione in noi, avviene grazie a questa armonizzazione energetica che ci permetterà di connetterci alla “fonte” del Reiki. Il Reiki inizia a fluire nell’esatto istante in cui facciamo la centratura sul cuore, da quel momento in poi non c’è altro da sapere. Le posizioni delle mani che vengono insegnate nel primo livello sono solo indicative per aiutare chi si accosta a Reiki per la prima volta ad avere una linea guida, proprio per dargli fiducia in ciò che farà. L’ attivazione a distanza è assai poco conosciuta in Europa al contrario del Canada o degli Stati Uniti dove è pratica corrente ricevere l’iniziazione tranquillamente a casa propria esattamente come se ricevessimo un trattamento a distanza.


Posso praticare il reiki senza attivazione ? Questo argomento è molto dibattuto nel mondo delle discipline energetiche.

Se vi capiterà di parlare con persone che hanno ricevuto un attivazione reiki e gli porgerete questa domanda, probabilmente riceverete molte risposte differenti. Basandomi sulla mia personale esperienza posso dire che si, praticare rei-ki senza attivazione è possibile. Caro collega, mi chiamo Federico e sono un insegnante di Reiki anch’io.


Il termine giapponese Reiju può essere scritto con due ideogrammi diversi e può quindi significare:. Il Reiki , che come già detto in precedenza è Energia Universale in perfetto equilibrio, ci può aiutare a risolvere qualsiasi problema dovuto a squilibri che, per cause a noi più o meno sconosciute, rendono disarmonica la nostra vita compromettendone la salute fisica, mentale, emozionale e spirituale. Molti maestri di Reiki considerano i simboli Reiki sacri e persistono nella vecchia filosofia che essi debbano essere tenuti segreti.


Secondo questa tradizione i simboli dovrebbero essere conosciuti e messi a disposizione solo di coloro che sono stati avviati al 2° livello Reiki. Un bravo maestro ti spiega che il Reiki non è solo guarigione, ma anche spiritualità e di conseguenza crescita personale, il raggiungimento di uno stato di benessere. La mia attivazione al primo livello si è svolta in due giornate.


Può essere in solitaria oppure in gruppo ma al momento del rituale, restate soli con il maestro. Benvenuti nel nostro sito. Le attivazioni che trovate qui non sono tutte.


L’ attivazione del Reiki livello veniva inizialmente fornita in quattro distinte armonizzazioni – alcuni maestri di Reiki insegnano tuttora usando questo metodo. Tuttavia, la maggior parte degli insegnanti forniscono il livello in una singola armonizzazione. Il Reiki non è solamente un corso, non è solamente un’ attivazione … il Reiki è la Vita che scorre nelle vene, è quell’energia che mi radica a Madre Terra e mi nutre nel significato più compiuto e completo del termine.


I chakra della corona, del terzo occhio, del cuore e dei palmi delle mani vengono aperti e si stabilisce un collegamento permanente al Reiki.

Una volta attivati al 1º livello il canale non si potrà più richiudere ma solo ampliarsi. Non si dà energia a qualcuno, ma la si suddivide con il paziente nel modo in cui ne ha più necessità. Elisabetta – non so come ringrazianti! Non solo le attivazioni Kundalini Reiki e Money Reiki sono state sorprendenti – lavorare con diversi tipi di energia e percepire come siano differenti tra loro, ma i tuoi feedback e il tuo supporto sono stati eccellenti.


Reiki Usui Cos’è Reiki Reiki e una antica pratica riscoperta dal monaco MIKAO USUI, da cui deriva il metodo che viene insegnato. E’ un Metodo Terapeutico Naturale e consiste nel convogliare l’Energia Cosmica (un’energia naturale, a nostra disposizione per fini naturali). In questo articolo vi riportiamo la magnifica testimonianza di un’allieva della scuola Reikilife CIFOR, che ha posto il seme del Reiki al centro della sua vita, irrorandolo con costanza ed attenzione, e nel momento in cui si è resa conto che i primi germogli si evidenzivano, ha deciso di proseguire, prendendo l’ attivazione di secondo livello. Reiki NON può arrecare alcun danno perchè è stato donato all'uomo per il suo sommo bene. E' utile per alleviare dolori fisici e rimuovere blocchi energetici presenti da tempo.


Attivazione Reiki di 2° livello. Per utilizzare Reiki su sé stessi e sugli altri, per poter quindi dire di essere operatore Reiki in grado di trasmettere questo genere di energia, è necessario ricevere i rituali di attivazione durante un corso di primo di livello, o comunque riceverli da un maestro Reiki. L’iniziazione al II Livello fornisce allo studente un’enorme quantità di energia che gli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari