Ora antiche tradizioni ci ricordano che le preghiere che chiedono sono una forma di preghiera , tra altre forme, che ci dà il potere di trovare pace nel nostro mondo attraverso la qualità del pensiero, del sentimento e dell’emozione che noi creiamo nel nostro corpo. La scienza perduta della preghiera. Braden - Un Pionere tra Scienza e Spiritualità (Videocorso Digitale) Video Esclusivo. Gregg Braden e la preghiera. Al suo lavoro è stato dato spazio su History Channel, Discovery Channel e SyFy Channel.
GREGG BRADEN è autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità. Grazie ai suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, si è specializzato in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi. Stazione Celeste) le ricerche di gregg braden.
Esiste un modo ulteriore ? C’è anche un quinto modo di pregare che ci consente di partecipare all’esito degli eventi dentro i nostri corpi come pure del mondo attorno a noi ? La preghiera come la conosciamo oggi nella società occidentale si differenzia sensibilmente dalle forme che si sono tramandate per migliaia di anni nelle antiche tradizioni. Un libro eccezionale, scritto in modo molto fluido e scorrevole. E’ possibile che esista una scienza perduta che ci permetta di trascendere le guerre, le distruzioni e le sofferenze che da molto tempo sono state predette per l’epoca attuale? Accanto alla profezia si pone pero’ un’altra scienza perduta, la tecnologia della preghiera , che ci consente di scegliere quale profezia futura vivremo.

Quando benediciamo le persone o le cose che ci hanno feriti, interrompiamo momentaneamente il ciclo del dolore. La nostra preghiera ora consiste nel: a) riconoscere che la pace già è presente nel nostro mondo vivendo consapevoli che questi cambiamenti già si sono avuti. Braden è convinto che, se solo l’uno per cento della popolazione mondiale si focalizzasse su un sentimento di pace, usando la giusta tecnologia, il.
La Scienza Perduta della Preghiera Il potere nascosto della Bellezza, della Benedizione, della Saggezza e del Dolore. I moderni ricercatori della preghiera identificano attualmente modi di pregare usati oggi in Occidente. Questo è il segreto della scienza perduta della preghiera. Cherubini: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Ora, il sentimento, dice Braden , la chiave della preghiera , perch la creazione risponde al mondo del sentire.
Dopo aver svolto una carriera di successo come geologo informatico per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica degli. Perchè è perfettamente in linea con quello che facciamo all’Appuntamento con la Ricchezza Vera, ossia l’Attivazione del DNA Multidimensionale e della Ricchezza. PACE, PREGHIERA DI MASSA E SEMI DI SENAPE.
Le generazioni future studieranno il secolo ventesimo come il secolo più violento della storia nota. C’è uno strumento di consapevolezza che va oltre ogni altra forma di conoscenza di sé ed è la preghiera. Braden ne spiega il grande potere ripercorrendo la storia di alcune grandi civiltà del passato e, con l’eloquenza tipica della saggezza degli antichi maestri, ne mette in risalto una grande verità: ogni individuo ha la responsabilità di vivere nella felicità o nella.
Contemporaneamente si assiste ad un aumento della frequenza risonante della terra (Risonanza Schumann). Visita eBay per trovare una vasta selezione di gregg braden. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Don’t forget to hit the BELL button next to the SUBSCRIBE tab to get notified of all releases.
Thank you for your loyalty and support. Una preghiera , la preghiera che non usa le parole, non usa nessuna espressione esteriore e non ha nessuna connessione con la preghiera che utilizziamo oggi. Scienziato e autore di bestseller internazionali tradotti in lingue.

Il punto zero è solo una delle sue conclusioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.