All’inizio sono emerso dal nulla, nella Luce. Il testo è stato ripreso fedelmente da un video di Vivi Cervera. Ciao ragazzi l ho oponopono mi ha cambiato la vita , pero ho un problema con una preghiera esattamente nel punto in cui chiede di visualizzare i colori nella preghiera , indaco bianco limone blu ghiaccio non visualizzo correttamente voi come fate?
Come praticarla per il superamento dei conflitti a livello individuale, familiare e di gruppo. Sono emerso dal nulla, nella Luce.
Io Sono la profondità, prevalente su ogni coscienza. Scrivete su un pezzo di carta il problema che vi affligge. Io sono il vento che porta la vita. Quando arrivate allo spazio con i puntini leggete ciò che avete scritto sul pezzo di carta, finite di leggere la preghiera. Ripetere il tutto per volte.
Ho’oponopono non interferisce con alcuna religione ed è compatibile con tutte le religioni. Si tratta di un modo di vivere, caratterizzato dalla Pace interiore, dalla Fiducia e dalla Gratitudine.
Innanzitutto la Grande Invocazione è una preghiera di origini antiche. Dunque questa è una formula mantrica di immensa potenza. Change Language Cambia lingua. Vuol dire risolvere un problema alla radice e volgerlo al bene, ed esprime la profonda esigenza di vivere di nuovo in armonia con se stessi, con gli altri esseri umani, con la natura e con Dio. Chiaro che anche gli altri sono al cento per cento responsabili per le loro esperienze.
Lo scopo principale di questo processo è quello di scoprire la Divinità in noi stessi. La ripetizione del mantra “Grazie, mi dispiace, perdonami, ti amo”costituisce infatti il principale strumento di ripulitura delle memorie subconsce negative. Esso è un processo di perdono, pentimento e trasformazione.
Ho ’ oponopono – Grazie, mi Dispiace, Perdonami, ti Amo. Liberare ricordi pieni di dolore, afflizioni che alla lunga hanno formato vere e proprie barriere verso determinate aree della nostra vita. Si serve di una serie di strumenti energetici che a loro volta traggono la loro potenza ed efficacia dal potere dell’intenzione. Ho ’ Oponopono libera la mente dal dolore. MasaruEmoto, per le acque e tutti gli animali del Golfo del MexicoDott.
MASARU EMOTOMasaru Emoto, ha proposto una p. Anche tu puoi creare un blog gratis su Libero Blog. Ho - oponopono : il Dr Hew Len intendeva questo – Articolo di Giovanna Garbuio.
HO ’ OPONOPONO E’ FACILE. Recitare ho oponopono è un salto dentro noi stessi,consente di riscoprire un nuovo equilibrio che, mette pace e armonia, e ti rende capace di accettare volontariamente quello che la tua vita ti restituisce come esperienza. Suggerisco sempre questa tecnica: ho oponopono.
Morrnah Nalamaku Simeona). Ma ho insistito con il mantra ti prego perdonami mi dispiace grazie ti amo e mi calmavo come magicamente. Benvenuto, e benvenuta, a questo nuovo Spiraglio, finalmente mi sono deciso a scrivere un post sul bellissimo mantra ho ’ oponopono.
Potrei definire ho ’ oponopono una filosofia, un cammino spirituale che arriva da molto lontano, dalle isole Hawaii ma potrei anche aggiungere, in un certo senso, è come se fosse sempre stato dentro di noi. Ho voluto confrontare questa tecnica e quelle che già conoscevo. Ne ho parlato anche nel gruppo di crescita che ho ed è stato interessante vedere gli effetti e la messa in pratica del mantra.
Conoscere oponopono – Ringrazia, perdona, ama.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.