mercoledì 24 aprile 2019

Uscire fuori dal corpo

Come uscire fuori dal Corpo. In quel momento tu sei il padrone del tuo sogno, puoi modificarlo a tuo piacimento e fare qualsiasi cosa tu voglia. Molte persone affermano di aver ricevuto visite da entità fatte di luce, che cercavano di assisterli mentre tentavano una proiezione astrale o mentre cercavano di uscire dal corpo. Spesso gli esseri di luce, cercano di afferrare, per così dire, l’energia del corpo non fisico della persona, per tirarla fuori dal corpo fisico.


Ora ho trentacinque anni.

Uscire dal proprio corpo è (forse) possibile. Ma è un inganno del cervello Gli scienziati di un laboratorio svizzero sarebbero riusciti a indurre una Out of Body Experience, la sensazione di sentirsi trasportare fuori dai propri confini fisici. Facciamo i primi passi per uscire dal cropo. A questo punto immagino scatti la curiosita’ di provare o di capire come poter tentare un’uscita dal corpo o quanto meno capire come sia possibile distaccarsi. Si riferiva alle OBE, le cosiddette Out of Body Experience o Viaggi Astrali.


La straordinaria storia di William Buhlman e delle sue entusiasmanti esperienze di viaggiatore astrale. Probabilmente il più formidabile e ben riuscito manuale per imparare a uscire fuori dal corpo e muoversi nei piani astrali e all’interno della propria coscienza. Qualcuno di voi riesce ad uscire fuori dal corpo volontariamente?

Cosa pensereste se vi dicessi che una donna inglese asserisce di uscire fuori dal corpo per ben volte al mese? Beverley Gilmour sostiene di aver avuto un migliaio di esperienze fuori dal corpo. A dirla tutta le paragona alle NDE (near death experience), esperienze di premorte.


Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore di William Buhlman ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Perché non uscire dal tuo corpo durante le vibrazioni? Perché sprecheresti un sacco di energia preziosa che renderebbe la tua esperienza extracorporea breve e confusa. Riuscendo a rilassarti più profondamente, le vibrazioni spariranno, permettendoti di uscire dal tuo corpo usando un quantitativo di energia minimo.


In questo articolo parliamo del viaggio fuori dal corpo , il cosiddetto “viaggio astrale”, con una guida pratica tratta dal libro “ Fuori dal corpo ” di Anne Givaudan. Tutti quanti viaggiamo in altre dimensioni fuori del corpo fisico, tuttavia solo una piccola percentuale ne è consapevole. Ieri sera sono andato a dormire prima del solito e probabilmente ho riposato meglio.


Al mattino mi sveglio e accorgendomi di essere riposato e rilassato non mi muovo e provo a pensare di uscire dal corpo. Sento un leggero formicolio ma e’ troppo debole e non riesco a staccarmi. OBE esperienza fuori dal corpo Premetto che mi risulta un po’ difficile descrivere la mia esperienza di “fuoriuscita dal corpo ” ma farò del mio meglio e proverò a farvi partecipi delle sensazioni da me provate in un normale mattino di primavera, dato le numerose richieste e curiosità che mi sono state rivolte in merito. Sognare di uscire fuori dal corpo. I sogni di questo genere appartengono alle esperienze extra-corporee (OOB o “out of body experience”).


Assicurati che tu stia proiettando la tua anima fuori dal corpo.

Avventure Fuori dal Corpo. La prossima volta che pratichi la proiezione astrale, non voltarti indietro per osservare il tuo corpo. Quintavalle: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.


Tali concetti, servono solo a deresponsabilizzare i propri comportamenti, in nome di una forma di pensiero semplicistica e opportunista. Diversamente, riconoscendo, la possibilità delle esperienze fuori dal corpo , diventa implicito il riconoscimento dell’esistenza dell’anima, e quindi della separazione netta tra ciò che è il bene, (l’amore, la condivisione ecc.) e ciò che è il male. Esperienze fuori da corpo ”, oppure “Esperienze Extracorporee”, si definiscono tutte quelle esperienze, la cui interpretazione rimane controversa, nelle quali una persona percepisce di “ uscire ” dal proprio corpo fisico, cioè di proiettare la propria coscienza oltre i confini corporei. Che ti serve conoscere persone nuove?


DVD è un libro di William Buhlman pubblicato da Macrovideo nella collana Nuova saggezza: acquista su IBS a 14.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari