mercoledì 30 ottobre 2019

Ho oponopono come si pratica

Ho’oponopono significa “mettere le cose al posto giusto“, o in termini più semplici, aggiustare le cose. Molti di noi hanno dei conflitti da risolvere e ci sono cose che non si riesce a riconciliare e perdonare. La pratica di Ho’Oponopono consente di ridurre e eliminare l’energia di questi pensieri, in questa meditazione faremo un percorso per mettere tutti questi pensierii nel luogo giusto si.


Ho’oponopono è una tecnica di auto-trasformazione poco conosciuta ma estremamente potente. Aula Prática Gratuita, Online com Karla de Araújo.

Come fare Oponopono – Chiarimenti su teoria e pratica del Ho’ Oponopono. Un lettore ci ha scritto: Scusa Sebastiano, ma la pratica di HO’OPONOPONO non consisteva solo nelle quattro parole indirizzate al Divino in Noi? Brani tratti dal volume: La pace comincia da te - Metti le cose al posto giusto. Josaya, che consigliamo vivamente di comperare. Ma la pratica dell’Ho’oponopono sì mi permetterebbe di contribuire a migliorare qualsiasi situazione percepita come un evento spiacevole, anche se accade in un paese lontano.


E la via che l’Ho’oponopono propone è la cura della mia stessa mente. Chiaro che anche gli altri sono al cento per cento responsabili per le loro esperienze. Se ti stai chiedendo se l’Ho ‘oponopono è efficace anche pronunciando il nostro mantra all’interno di se stessi la risposta è sì!

L’importante è ciò che affermi e come lo affermi. Ho-oponopono in pratica. Questa è una Tecnica di rigenerazione emozionale che consiste nel ripetere con convinzione una precisa sequenza di mantra. Ha origine nelle Hawaii, pur.


Anche perché etichettandola stai giudicando e essere spirituali è assenza di giudizio). Infatti questa antica pratica insegna a cercare e risolvere, dentro di noi, i problemi “apparentemente esterni” che dobbiamo affrontare ogni giorno. Gli strumenti qui descritti sono giunti fino a noi attraverso l’ispirazione di altri praticanti, con l’intento (fondamento dell’intera cultura Huna) di essere un aiuto pratico ed efficace, e sono sicuramente utili e funzionano. Ho oponopono na prática. Prática que consiste, basicamente em nos conscientizar sobre o nosso lugar no mundo e sobre a nossa importância nele, além da importância de cada um em sua própria.


Ho ’ Oponopono in pratica. Un libro costruttivo, istruttivo, che dona molti. Ho accolto con Amore ogni singola parola e ho lasciato che si depositasse nella mia coscienza, come un seme in un terreno pronto a farlo germogliare. Fattori determinanti per recitare ho oponopono. Uno dei fattori determinanti, secondo me, perché tu possa mettere in pratica ho ’ oponopono , risiede nel farlo nel momento in cui la sensazione dolorosa, che può emergere verso una persona o una situazione è attiva.


Tutto quello che ci succede nella nostra vita accade perché noi lo permettiamo. Si tratta di un’antica filosofia polinesiana basata sul perdono interiore.

L’autrice, attraverso le tecniche e la saggezza acquisita nella pratica e nel tempo, ci invita a cambiare le nostre vite da soli. Ho - oponopono : il Dr Hew Len intendeva questo – Articolo di Giovanna Garbuio. La regolare pratica del processo permette di ridurre queste frasi a un semplice “mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo” o anche “grazie, ti amo”. Mary Kawena Pukui – e implicitamente ci informa che il male c’è, dentro e fuori di noi.


Consegne Gratis in ore e altre offerte speciali per acquisti online di Libri su Macrolibrarsi. Amici carissimi, torno a proporvi una bella. La pratica vera e propria inizia con il mantra, molto semplice certo, ma tanto potente!


Il mantra è: “mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo”. Spero tu mi possa chiarire un dubbio relativo alla pratica di ho oponopono. Confido nella tua illuminante spiegazione. Grazie ancora di cuore, mari.


Questo accade perché l’immagine originale è come se fosse una fonte di energia, un’antenna trasmittente, ed è connessa con tutte le copie esistenti. Il terapeuta che lo pratica , non cercherà disperatamente di guarire il paziente, ma si metterà all’unisono col malato che vedrà come suo specchio e non più come altro. In questo modo il rimedio e la cura verranno alla luce senza previsioni o interpretazioni fallaci.


Io lo faccio con le mie piccole gioie, gemelle di anni, sono serene, felici, si divertono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari