Prenotazione campeggio attrezzato per tutta la famiglia. Quando parliamo di trattamenti per l’acqua della piscina, una della prime parole che ci viene in mente è “cloro”. Il cloro infatti è un elemento chimico indispensabile per la manutenzione e l’igiene della piscina fuori terra o interrata, ma per chi non vuole utilizzare il cloro è possibile scegliere di effettuare la clorazione dell’acqua con del sale stabilizzato in pastiglie. Nella sterilizzazione al sale invece c’è solo una tanica connessa alla centralina e cioè quella del PH.
Basta montare un cloratore a sale.
Siamo professionisti del settore piscine , entra e scopri le offerte. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Nel nostro negozio Vi proponiamo tutti i tipi di piscine fuori terra, in acciaio, legno o tubolari e piscine interrate.
Un filtro a cartuccia è un’opzione migliore per essere accoppiata con piscine ad acqua salata nelle zone in cui l’acqua di scarico è limitata. Corrosione galvanica della piscina. L’ultimo fattore da considerare quando si parla di conversione all’elettrolisi al sale , è qualcosa chiamato corrosione galvanica.
Resta aggiornato sulle nostre attività! Tutte le news delle piscine Casale di Scodosia, che sono messe a disposizione per tutti gli utenti, dai più piccoli ai più grandi.
Visita eBay per trovare una vasta selezione di filtro piscine a sale. Diffidate da chi vi racconta che disinfettate con il sale. Il trattamento dell’acqua di piscina con sale si basa sul principio dell’elettrolisi. L’acqua salata della piscina viene fatta passare attraverso una cella in cui viene scissa la molecola di cloruro di sodio ( sale , appunto) grazie al campo magnetico generato da un anodo e un catodo. Consegna rapida e spedizione in tutta Italia.
La concentrazione di sale in piscina sarà di circa 3-gr per litro l’acqua (contro circa i del mare) ed attraverso l’elettrolisi si trasformerà il sale (cloruro di sodio), in ipoclorito di sodio (il disinfettante), che creerà una minor quantità di fastidiosi sottoprodotti come con l’utilizzo del “classico” cloro. Per mantenere l’igiene dell’acqua della piscina si impiega tradizionalmente il cloro, che è noto a tutti per le sue proprietà antibatteriche ad ampio spettro d’azione. Ma il cloro è un prodotto chimico che va quindi manipolato e stoccato con.
Piscine ad acqua salata, cosa sono? IN STOCK: Sale per elettrolizzatorei per piscine al miglior prezzo. Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia. Le “ piscine al sale ” sono una soluzione che si è ampiamente diffusa negli ultimi anni, complice l’idea di “naturalezza” che comunica e l’ottima diffusione di meccanismi automatizzati per la sterilizzazione stessa. Si tratta in realtà di una delle pratiche di disinfezione che ha causato più fraintendimenti tra i possessori di piscine.
Ideali per rilassarsi al sole senza fare code in auto. Bellissime vasche esterne e vasca da metri per nuotarori, giochi d’acqua e idromassaggio, un bar esterno sempre aperto e campo da beach volley. Sale puro ricristalizzato in pastiglie per addolcitori ed elettrolisi piscine in sacchetto da kg.
Offerte speciali: Prezzo 1. Con il sale in piscina la disinfezione è più naturale. Trattare l’acqua di piscina senza usare i prodotti a base di cloro, oggi è possibile. Esistono, ormai da anni, degli apparecchi (elettrolizzatori del sale ) che permettono di produrre cloro naturale direttamente dal cloruro di sodio sciolto nell’acqua. La concentrazione di sale nell’acqua di queste piscine è molto bassa: circa grammi per litro, decisamente inferiore a quella che si trova nell’acqua di mare che in media è di grammi per litro.
Il sale viene immesso nella vasca della piscina e quando l’acqua passa attraverso la centralina, si genera un procedimento elettrolitico grazie al quale il sale si scompone in vari composti, fra cui l’ipoclorito (che di fatto è lo stesso agente sterilizzante del cloro) che viene re-immesso nell’acqua sterilizzandola. Previene ed elimina alghe, funghi e batteri. Esercita una fortissima azione antialga, antimicotica e battericida sinergica al cloro, senza dare origine a fenomeni di resistenza acquisita.
Spiccato potere flocculante. Idoneo per tutti i tipi di piscine e particolarmente indicato per quelle con Elettrolisi al sale. Il vantaggio principale dell’elettrolisi al sale è che fornisce un trattamento naturale ed è quindi più rispettoso dell’ambiente.
Inoltre, non c’è alcun rischio di secchezza della pelle, irritazione agli occhi, allergie, odore sgradevole o costumi da bagno scoloriti, come spesso accade con l’acqua trattata con cloro chimico.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.