Le trazioni alla sbarra sono uno degli esercizi principali per mettere massa e forza nella parte superiore del tronco (soprattutto nei dorsali e sulle braccia). Contrariamente a quello che si crede lavora comunque anche il gran pettorale ed il tricipite (leggi l’articolo in basso). Tonifica i tuoi muscoli con una sbarra per trazioni. Per mantenere una corretta forma fisica, allenando i muscoli del busto e delle braccia, non è necessario iscriverti in palestra.
Puoi ottenere ottimi risultati anche a casa, utilizzando degli appositi strumenti per il fitness come la sbarra per trazioni. Guarda i video con tredici varianti delle trazioni alla sbarra Se proverete ad eseguirle vi accorgerete come le trazioni a presa supinata sono più semplici e come quelle a presa prona richiedono maggior concentrazione sulla tecnica e maggiore forza. Il termine trazioni alla sbarra indica un esercizio a corpo libero che consiste nel sollevare il proprio corpo attaccati con le mani ad una sbarra.
In inglese le trazioni alla sbarra assumono dei nomi diversi in base alla variante: si parla di pull-up nella versione a presa prona (piano frontale), mentre assume il nome di chin-up la variante a presa supina (piano sagittale). Trazioni alla sbarra supina. Si tratta, soprattutto per i principianti, della versione più facile da eseguire. La sbarra va afferrata facendo in modo che i pollici siano rivolti verso di voi. Questo tipo di presa risulta più comoda, il bicipite è in grado di spingere meglio, e nel complesso l’esercizio è più fattibile.
Ecco la nostra selezione Barre di trazione nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Materiale bodybuilding. Il programma “trazioni ” è un tipo di allenamento che Ti permetterà di sviluppare la muscolatura e di incrementare la Tua forza eseguendo questo tipo di esercizio. La maggioranza delle persone non è in grado di eseguire trazioni , e quasi nessuno è capace di farne più di 15.
Questa è la tecnica corretta di esecuzione delle trazioni inverse alla sbarra. Uno dei principali vantaggi offerti da questo esercizio è l’ampiezza del movimento. Uno degli esercizi che maggiormente rappresentano forza ed atleticità sono le trazioni alla sbarra , usate in molteplici sport, e di fondamentale importanza per bodybuilders e tutti quelli che vogliono diventare più forti e muscolosi. Ecco un programma per migliorare il numero di trazioni fatte. Tale pratica consente di allenare una buona varietà di muscoli senza necessariamente ricorrere a macchinari o pesi.
Visita eBay per trovare una vasta selezione di barra trazioni. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Premesso questo, vediamo di fare un pochino di chiarezza sulle trazioni alla sbarra e sui muscoli che vengono coinvolti. Terminologia: continuiamo ad essere anglofili, e per praticità chiameremo pull up le trazioni al petto a presa prona medio – larga, e chin up le trazioni al mento a presa supina, larghezza spalle. Non richiedono particolari attrezzature, eccezion fatta per.
Come fare le trazioni senza sbarra. Le trazioni a casa senza sbarra possono essere sostituite da alcune varianti senza sbarra per trazioni che promettono di allenare in modo efficace anche quando non si può andare in palestra. In questo caso le Loop Bands o simili, sono un ottimo accessorio e possono fornirti la giusta assistenza per le tue trazioni alla sbarra.
Inserisco direttamente un video per praticità. Barra per trazioni autoportante. Disponibile in due versioni: indoor (solo verniciato) e outdoor (zincato e verniciato).
Non ha bisogno di essere ancorata a terra o su una parete. Se cerchi una sbarra per trazioni sei nel posto giusto. Disponibili da subito più di diverse barre trazioni a multi prese.
Consegna in soli giorni lavorativi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.