Corpo tonico e snello e viso più disteso. Finalmente anche in Italia l’auto-massaggio al viso di Yàmuna! Un lavoro che Yàmuna Zake, ideatrice dello Yàmuna Body Rolling , ha studiato a lungo, sino a pervenire all’ideazione di una sfera che per morbidezza e tatto assomiglia alla pelle, una piccola palla dalla dimensione perfetta per massaggiare il viso.
Body - rolling , bone-stimulation, pain-reduction, self-help, foot fitness and learn how to heal your anatomy. Una donna la cui vita è stata interamente dedicata allo sviluppo di pratiche atte al miglioramento del nostro benessere fisico, con risultati sempre ai massimi livelli. E’ la pratica fondamentale su cui si basa la sessione viso.
Elementi di ginnastica facciale possono essere inseriti a completamento del lavoro viso. Nozioni di automassaggio suggeriscono il modo di prenderci cura del nostro viso , “toccandolo” ogni giorno nel modo più giusto. Volete mantenere giovane il vostro viso ? Ormai sono anni che questa tecnica viene studiata e sperimentata: è certo che funzioni.
Yamuna Body Rolling Manuela Sciliron. Si tratta di un metodo, molto meno invasivo del botulino o prodotti antirughe, per mantenere il viso tonico e giovanile. Come gli altri muscoli del corpo anche il viso va allenato per restare in forma.
Questa tecnica originale usa speciali palle di varie grandezze per lavorare parti specifiche del corpo e mezze sfere per il lavoro ai piedi.
Un corpo modellato e tonico, ma anche un viso più disteso. Sono le promesse di Yumana Body Rolling , una ginnastica che si esegue con alcune palle di diverse dimensioni molto popolare negli States. L’esercizio costante garantisce il ripristino del tono muscolare, un’elevata elasticità e una sorprendente flessibilità di movimento, oltre a stimolare il miglioramento della densità ossea.
This kit covers the hamstrings, each side of the spine up into the neck and skull, abdominal area, chest, and shoulders from the front. Arriva dagli Stati Uniti e si sta diffondendo da alcuni anni anche in Italia. Select a category and place your purchase.
La seconda parte viene riservata al lavoro sul viso , eseguito con palle morbide, in grado di tonificare, rilassare e distendere i muscoli facciali. Quando rilassi i muscoli, decomprimi la struttura ossea e restituisci alle articolazioni la loro naturale mobilità, ne benefici anche dal punto di vista emotivo. Ti senti più libera, più leggera e riesci a vedere più chiaramente in te stessa.
Questi i principi su cui si basa il metodo. Gli esercizi sono studiati per tutte le parti del nostro corpo compresi piedi e viso. IL VISO : la coccola tra gli esercizi del metodo YAMUNA BODY.
Una forma di ginnastica facciale appositamente studiata permette di restituire al viso un aspetto più giovane rallentando la naturale perdita di tessuto osseo che provoca il fisiologico cedimento della pelle del viso , un processo legato all’invecchiamento. Per questo motivo è stata prontamente adottata. Ciao a tutti, mi ha molto interessato un articolo che ho letto ieri in spiaggia sul metodo body rolling ideato da Zamuna Zake. In particolare sarei interessata al fitness viso per distendere le rughe.
Consiste in una serie di esercizi svolti con l’aiuto di speciali palle in silicone morbido di diverse dimensioni.
YBR è un lavoro innovativo per l’allungamento muscolare profondo, in grado di creare a livello corporeo effetti positivi strutturali a lungo termine. Click an entity to go directly to the entity box. Esercizio Featured fitness Gambe massaggio Schiena yamuna body rolling About the Author blogger appassionata di bellezza e cosmesi, scrivo su ondeNews Bellezza per condividere consigli utili relativamente a bellezza, cura del corpo e dei capelli, alimentazione, fitness, trucco e makeup.
L’attrice e conduttrice tv Rosita Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori, ha introdotto un corso di body rolling nella propria palestra a Milano, Le Celentano Studio, che gestisce con la. Ginnastica antirughe per il viso : il lifting facciale fai da te.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.