Manuale di cristalloterapia è un libro di M. Grazia Cella pubblicato da Xenia nella collana Biblioteca olistica: acquista su IBS a 13. Sconto e Spedizione con corriere a solo euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.
Katrina Raphaell ha lavorato nel campo delle terapie di guarigione naturale per più di ventisei anni. Un manuale completo sulla terapia con i cristalli: trattamento di riequilibrio energetico, energia dei cristalli e loro effetti curativi, a chi sono utili, come si scelgono e come di preparano, come si dispongono i cristalli sui chakra maestri e secondari, quale sintonia si crea tra campi energetici umani e cristallini e come deve essere il set di cristalli per cominciare. Grazia Cella ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Questo libro è una guida di Cristalloterapia che descrive, in maniera ampia e approfondita, le virtù e proprietà terapeutiche di circa un centinaio di minerali, alcuni molto noti e facilmente reperibili, altri un po’ meno ma non per questo di minore importanza.
Consigli di lettura sulla cristalloterapia Esistono tantissimi libri sulla cristalloterapia. Scegliere quale comprare non è facile, per me almeno non lo è stato all’inizio e c’è da dire che, quando ho iniziato a studiare questa materia, non c’erano tante proposte come oggi. Poi spiega come si praticano entrambi, con tutti i consigli: formule protettive, posizionamento dei cristalli, rilassamento, visualizzazioni, risveglio.
Apprendere le Basi della Cristalloterapia e poterle applicare in così breve tempo non è mai stato così facile e possibile prima d’ora. Completo, esauriente e soprattutto testato intensamente dall’Autore. E’ un manuale completo, comodo e veloce da consultare.
La cristalloterapia è una pratica complementare che usa l’energia dei cristalli (pietre preziose e semi preziose) per apportare piccoli e grandi cambiamenti nella vita delle persone. Viene praticata dal cristalloterapeuta sotto un profilo professionale ma, tutti voi, potete imparare a utilizzare i cristalli nella vita di ogni giorno. Parlo di il manuale delle pietre, secondo libro di Michael Gienger. Autore che probabilmente già conoscete per l’eccellente manuale l’arte di curare con le pietre.
Prima di essere autore però, è profondo conoscitore del mondo della cristalloterapia. Una pratica guida al loro uso. Il manuale delle pietre. Trasformarsi grazie a cristalli e pietre curative.
Il Seminario di Cristalloterapia è aperto a tutti coloro che desiderano saperne di più sui Cristalli ed il loro uso operativo nella Cristalloterapia. Il grande libro della cristalloterapia. La partecipazione al Seminario Base è aperta a tutti e non richiede conoscenze specifiche o approfondite sui Cristalli e sulla Cristalloterapia. Della vitamina C Acido ascorbico.
Infine non mancano le indicazioni su quali cristalli utilizzare negli ambienti e da indossare. Questo manuale non vuole sostituire alcun corso di Cristalloterapia , né tanto meno dei buoni libri! Nasce dalla necessità di divulgare in maniera semplice e concisa i rudimenti di un’antica scienza e permettere di valutare un eventuale interesse, che comunque caldeggiamo venga coltivato con letture, ricerche e pratiche ulteriori. E perchè chi si affida alla cristalloterapia potrebbe interessarsi anche a sedute di counseling? La professione del Counselor (il termine è britannico corretto dovrebbe essere Caunsellor, e quindi counselling, ma gli americani, che hanno sviluppato la professione lo hanno trasformato in Counselor, che è diventato di uso comune) può costituire il comune denominatore di tutte le.
Visita il mercato di Lulu per consultare i dettagli dei prodotti, le valutazioni e le recensioni. MANUALE DI CRISTALLOTERAPIA ,CELLA M. Respirazione, meditazione, chakra e caratteristiche delle varie famiglie di cristalli. Tecniche di cristalloterapia non è solo un libro sulle proprietà terapeutiche di pietre e cristalli. La dispensa è semplice anche se tratta la Cristalloterapia in maniera molto più dettagliata rispetto a quella del primo corso e, per qualsiasi dubbio, sono stata seguita passo a passo.
Ora che ho terminato i due corsi di Cristalloterapia , ho intenzione di avvicinarmi alla tecnica del Reiki.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.