martedì 16 agosto 2016

Autobiografia di uno yogi

AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI. Vengono narrati innumerevoli miracoli, coincidenze, sincronie che commuovono profondamente. Ti puoi anche domandare se hai per le mani una storia vera o un fantasy.


Nel suo libro Yogananda testimonia la sua straordinaria esistenza e le sue stesse parole sono in grado di elevare la nostra vibrazione. Autobiografia di uno yogi A. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più.

Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay! Con libro è un libro di A. E’ una vera e propria avventura che ti porta nell’India più sacra a conoscere grandi yogi e santi, storie vere di miracoli e alla scoperta della millenaria scienza del Kriya Yoga. Paramhansa Yogananda pubblicato da Ananda Edizioni nella collana Ricerca interiore: acquista su IBS a 15.


Celebrato in tutto il mondo come un tesoro spirituale, questo classico di grande successo ha ispirato milioni di persone a intraprendere il proprio viaggio di trasformazione interiore, per giungere a una vita nuova e più profondamente appagante. Lessi quel libro molte volte ed in ogni occasione di rilettura trovavo spunti nuovi di riflessione e confronto. Luce e ad una vera trasformazione spirituale.


Guarda la scheda di catalogo su Beweb.

I miei genitori e la mia infanzia! Gli elementi caratteristici della cultura indiana sono stati a lungo la ricerca delle verità supreme e il concomitante rapporto fra discepolo e guru. Il mio cammino mi ha guidato fino a un saggio simile al Cristo, la cui vita mirabile è stata cesellata per i secoli a. Ci sono libri che cambiano la vita. Non è, infatti, soltanto una storia esemplare, come sono in genere le biografie, ovvero la storia di un grande maestro indiano che traccia per sempre un ponte tra Oriente ed Occidente attraverso lo yoga, la.


Questo libro racconta la storia della vita di Paramahansa Yogananda – che è spesso definito il Padre dello Yoga in Occidente – e ha toccato il cuore e la mente di milioni di persone in tutto il mondo. Questa celebre autobiografia offre un ritratto affascinante di una delle grandi figure spirituali dei nostri tempi. Acclamata come un capolavoro della letteratura spirituale quando fu data alle stampe per la prima volta, continua a essere uno dei libri più diffusi e apprezzati fra quanti siano mai stati pubblicati sulla saggezza dell’Oriente. Certamente non di chi è alla ricerca di una propria evoluzione spirituale.


Leggendo ho compreso perché tante persone mi dicevano essere una lettura indispensabile. Per chi è appassionato, ovviamente, di Yoga. Per tutti coloro che credono (e noi siamo fra questi) che anche solo leggere parole scritte da una persona luminosa possa, in qualche modo, renderci un po’ più brillanti.


Durante questo periodo scrisse molti libri e articoli. Un viaggio fra India e Occidente fra santi e Maestri, yoga, meditazione e scienza. Ecco di seguito le frasi più significative e rappresentative del pensiero di Yogananda.


Il pellegrinaggio è un momento importante in tutte le tradizioni religiose. Un atto di dedizione che esprime il desiderio di essere trasformati dalle vibrazioni purificatrici dei luoghi benedetti dai Santi e dai devoti.

E’ conosciuto come uno dei più venduti classici spirituali di tutti i tempi, letto da milioni di persone in tutto il mondo e riconosciuto universalmente da svariate tradizioni religiose come una bellissima raffigurazione del sentiero spirituale. Il racconto della vita straordinaria di Paramahansa Yogananda ci guida in un viaggio indimenticabile all’interno del mondo dei santi e degli yogi , della scienza e dei miracoli, della morte e della resurrezione. Libri capaci di spalancare le finestre dell’anima. Scopri tutte le Offerte e Promozioni del nostro Catalogo dedicato ai libri.


Om Shanti, Sto leggendo il libro in questione e lo trovo molto bello, coinvolgente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari