venerdì 16 agosto 2019

Il dodicesimo pianeta

Da Nibiru, il dodicesimo pianeta , alla terra: memorie e profezie. Ciao a tutti mi chiamo Michael. E soprattutto, se si scopre un pianeta , si tratta di Nibiru? Il “ Pianeta 9” ha fatto pensare, fa pensare che i Sumeri avessero ragionesull’esistenza di un loro “ dodicesimo pianeta ”, del loro “Nibiru”.


Libro del quale conoscevo già le argomentazioni, ma non avevo avuto la fortuna. Terra e di altre parti del sistema solare.

La documentazione che presento ai lettori comprende mappe della sfera celeste che illustrano il viaggio nello spazio da quel Pianeta , il Dodicesimo , verso la Terra. Il dodicesimo pianeta , Libro di Zecharia Sitchin. Spedizione con corriere a solo euro.


Acquistalo su libreriauniversitaria. Questo pianeta gassoso è probabilmente il nono pianeta per posizione (e il dodicesimo pianeta per scoperta) chiamato “Nibiru”. L’ipotesi più probabile è quella che si sia posizionato su un’orbita molto ellittica, un po’ come quella, di cui parlavamo prima, di Sedna.


Sempre nel testo di Sitchin “ Il Dodicesimo Pianeta ”, si menziona di KI. UR, il luogo dove stava il legame tra il cielo e la Terra (base principale), dal quale gli Anunna comunicavano con i loro compagni IGI.

GI “ coloro che girano e vedono”, che a nostro parere non erano solamente su una nave orbitante attorno alla Terra, come afferma Sitchin, ma erano anche su “velivoli-spola” di. Per chi ha letto le varie Cronache Terresti di Sitchin, qui si può legge parte del resoconto direttamente tradotto dalle tavolette di argilla sumere, che danno la prova di tutto quello che era raccontato negli altri libri. L’antica raffigurazione del sigillo accadico mostra un altro pianeta (a noi sconosciuto), notevolmente più grande della Terra ma più piccolo di Giove e di Saturno, inserito in un’orbita a metà circa fra Marte e Giove, occupata attualmente dalla Fascia degli Asteroidi: era - o è - il dodicesimo pianeta , la patria dei NEFILIM.


A proposito di un pianeta X nel sistema solare fino ad oggi sconosciuto Sitchin dice: Nel primo libro biblico si accenna a un dodicesimo pianeta e si riferisce alla probabilità che ci sia un nuovo pianeta nel nostro sistema solare. Quel numero si raggiunge contando il sole, la luna e dieci pianeti e non i nove che conosciamo. Noi lo chiameremo appunto il Dodicesimo Pianeta. Traduzione di Rambelli R. Biblioteca dei Misteri).


Disponibile su LibroCo. Il Dodicesimo Pianeta era sempre definito un pianeta “radiante”, “il più luminoso degli dèi”, e nelle raffigurazioni appariva appunto come un corpo che emanava raggi. Esso era dunque in grado di produrre da sé il proprio calore e lo tratteneva grazie al suo mantello atmosferico.


Il Dodicesimo Dottore appare brevemente (e non accreditato) nello speciale per il cinquantesimo anniversario della serie, Il giorno del Dottore, quando tredici incarnazioni del Dottore si uniscono per salvare il suo pianeta natale Gallifrey dalla distruzione durante la Guerra del Tempo. Miglior Prezzo Garantito! Prenota Hotel Nibaru, Porto Cervo.


Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce.

Con foto e descrizioni dettagliate. Voto Autore di Athos Enrile Adrien – Viglierchio – è uno dei collaboratori di FM e forse non tutti conoscono la sua attività artistica, che è bene evidenziare. Il libro perduto del dio Enki. Benvenuto a te amico lettore, che ti sei ritrovato su questo blog per curiosità, per rispondere a qualche interrogativo, per noia, o semplicemente per sbaglio! Il Dodicesimo Pianeta nasce da un mio interesse sviluppatosi leggendo il primo libro delle Cronache terrestri di Zecharia Sitchin, intitolato Il pianeta degli dei.


Mediterranee sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Il pianeta X, o Dodicesimo pianeta (i sumeri calcolavano secondo Sitchin anche il Sole e la Luna oltre a Plutone) com’è stato altrimenti definito, si troverebbe ai confini del sistema solare, a. Il prodotto del lavoro di Adrien è dunque Il Dodicesimo Pianeta , otto tracce che danno un’idea precisa delle potenzialità dell’artista, e a differenza di quanto lui racconta - “ci voglio almeno tre ascolti per iniziare ad apprezzarlo” - l’impatto è molto forte. Ma non si stava parlando del decimo? Forse mi sono perso due pianeti per strada nel corso della spiegazione? Suvvia, il vero ricercatore non si deve lasciar disturbare da questi dettagli secondari.


Andiamo avanti, dunque. Se il pianeta è grande abbastanza da esercitare una forte attrazione gravitazionale, conserverà la sua atmosfera praticamente per sempre. Il Dodicesimo Pianeta è sempre stato definito “radiante”, “il più luminoso degli dèi” oltre a tantissimi altri nomi “acquatici” riportati nell’Epica della Creazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari