mercoledì 21 ottobre 2015

Libro i 5 tibetani

La Grande Libreria Hoepli ti aspetta con oltre 500. I libri più venduti su HOEPLI. Questo prezioso libro rivela cinque antichi riti tibetani che ci offrono la chiave per ottenere giovinezza, salute e vitalità durature.


Himalaya per scoprire il segreto di tutti i tempi: la miracolosa Fonte della Giovinezza della leggenda. Se un libro con DRM viene aperto senza prima autorizzare il dispositivo, il libro potrà essere letto solo su quel dispositivo.

Inoltre, se questo dispositivo viene autorizzato in un secondo momento, il libro non potrà più essere letto neanche lì. Per maggiori informazioni sulla fruizione di ebook protetti da Adobe DRM consulta questa pagina. I Cinque Tibetani - 3- LA STORIA Il libro sui Cinque Tibetani venne scritto negli anni trenta da Peter Kelder, ed è l’unica fonte che rivela questi riti magici tibetani che possiedono la chiave per giovinezza, salute e vitalità durature.


Questo libro rivela cinque antichi riti tibetani che ci offrono la chiave per ottenere giovinezza, salute e vitalità durature. Per quanto ne sappiamo, il libro sui riti tibetani venne scritto negli anni Trenta. Dopo aver letto il libro I Cinque tibetani di Peter Kelder ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. I CINQUE TIBETANI I Cinque Tibetani sono un gruppo di esercizi di genuina integrazione psico-fisica descritti nel libro omonimo, scritto da Peter Kelder ed edito in Italia dalle Edizioni Mediterranee.


Applicazioni pratiche del manuale di Peter Kelder.

Vanno praticati al mattino, i tibetani , e non è un caso visto che mirano ad attivare l’energia vitale che abbiamo in noi, a nostra insaputa. Non è una sorta di resurrezione magica, non ci regalano le forze che non abbiamo, non aspettiamoci un miracolo ma un effetto benefico che man mano diventa sempre più evidente e apprezzabile. Si tratta di un libro che ha avuto un enorme successo a livello mondiale. La pratica dei tibetani è ora conosciuta in tutto il mondo e praticata da centinaia di migliaia di persone nel loro rito del mattino per restare giovani ed aumentare i propri livelli energetici. I cinque riti tibetani , conosciuti anche semplicemente come I cinque tibetani , sono una serie di esercizi (secondo alcuni riconducibili allo yoga) che furono divulgati per la prima volta da Peter Kelder nel suo opuscolo The Eye of Revelation, successivamente ristampato come Ancient Secret of the Fountain of Youth e pubblicato in lingua italiana dalle Edizioni Mediterranee come I cinque.


Sembra che Peter venne a conoscenze di queste pratiche grazie a un colonnello britannico in pensione, Bradfor che apprese tutti gli esercizi direttamente dai monaci Himalayani durante un periodo in cui ha vissuto con loro. La pratica dei Tibetani si inizia con ripetizioni per ogni esercizio (cioè rotazioni, volte le gambe su e giù ecc.). Normalmente si può aggiungere ripetizioni ad ogni esercizio ogni settimana, fino a un massimo di ripetizioni. Accedere a questa Fonte della Giovinezza non è impossibile.


Tutti potenzialmente possono riuscirci, purché vi sia il giusto impegno. Cosa sono i cinque tibetani e quali sono i benefici a livello pratico? Iniziai a praticare i riti descritti nel libro , ogni giorno, per almeno mezz’ora. Sono affascinato dai risultati. In questo libro , pubblicato in italiano col titolo I Cinque Tibetani , l’autore racconta di essere venuto a conoscenza dei riti da un colonnello in pensione dell’esercito britannico, il quale avrebbe scoperto un misterioso e remoto monastero nella regione himalayana i cui monaci erano a conoscenza del segreto della fonte dell’eterna.


Elisir di lunga giovinezza e trasformazione spirituale di Susan L. Westbrook ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

In teoria sì, ma con le dovute cautele. Un bravo istruttore sa non solo dare le istruzioni affinché vengano eseguiti correttamente, ma anche indicare gli accorgimenti necessari nel caso riscontri dei problemi fisici o di movimento. I tibetani sono adatti a tutte le età? Prima di vedere come eseguirli vediamo i BENEFICI DEI RITI TIBETANI.


Trattandosi di uno dei tibetani più impegnativi, all’inizio probabilmente non riuscirai a ripetere la sequenza per volte: non preoccuparti, c’è sempre tempo per migliorare, presta solo attenzione di eseguire in modo corretto l’esercizio e che il peso del corpo non gravi troppo sui polsi. Una pratica semplice e facile per ricaricarsi di energia. Bastano minuti al giorno.


La pratica costante di questi semplici esercizi dona vitalità, energia, positività e gioia di vivere. Ogni esercizio va fatto (teoreticamente) ogni giorno, per 21.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari