Il Reiki nella sanità italiana. La pratica del Reiki , qualora il paziente lo richiedesse, è impiegata in vari ospedali di tutto il mondo, Italia compresa, da volontari o da infermieri e personale medico. Vediamo insieme quali ospedali italiani impiegano questa pratica. La parola reiki si compone di due parti.
La prima, “Rei”, si riferisce all’energia vitale universale e tutti siamo collegati a quella.
D’altra parte, “Ki”, si riferisce ad un’energia che fluisce attraverso tutti gli esseri vivi, pertanto è la nostra propria energia vitale. Salvo Di Grazia giugno Reiki ha un effetto fisiologico misurabile. La ricerca in grado di avanzare indipendentemente dai finanziamenti. Reiki non è solo guarigione dalle malattie, ma anche amplificazione di capacità innate, equilibrio dello spirito in un corpo in salute e soprattutto un aiuto per raggiungere la felicità.
Reiki Ryoho è un percorso, una pratica spirituale. E’ Reiki che guarisce non siamo noi, tuttavia Reiki agisce attraverso di noi. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei.
Passa al contenuto principale. Guarire con il Reiki di Brigitte Muller Horst H. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi. Il corpo, la mente e lo spirito.
I medicinali però spesso non riescono ad arrivare alla radice del problema ed evitare che questo si ripresenti. Gaetano Vivo è Reiki Master Teacher e scrittore. Organizza corsi di Reiki in tutta Italia e non. In particolare organizza.
Il maestro Usui li definì come “il metodo segreto per invitare la felicità e la medicina spirituale per curare tutte le malattie”. Chi ha il Reiki vede aumentare la sua serenità, la capacità di gestire lo stress ed i problemi in generale e di sentirsi più a suo agio, oltre ad acquisire, ovviamente, la capacità di guarire se stesso e gli altri. In molti sostengono che ricevere trattamenti Reiki non può far male. Questo non è chiaramente campo del reiki , ma campo del divino. Purtroppo non tutti praticano reiki con il giusto spirito e questo porta anche a farne un business e ad attribuirgli effetti eccessivi.
Reiki è soprattutto un percorso spirituale. Quindi serve qualche piccolo accorgimento per trovare un buon terapista reiki , ma questo come in ogni settore della vita. Lo spazio che ci circonda, l’universo, è tutto pieno di un’infinita energia: è appunto tale energia originale, creativa, universale che mantiene tutto in vita.
Nel Reiki questa energia terapeutica naturale fluisce in forma concentrata e potente dalle mani del guaritore Reiki e può essere trasmesse a se stessi e agli altri. Sconto e Spedizione con corriere a solo euro. Il reiki è un’ottima tecnica per imparare a gestire i flussi di energia che assorbiamo e trasmettiamo, agevola il rilassamento e ci mette in contatto con noi stessi e con gli altri.
Acquistalo su libreriauniversitaria. Oggi ho inviato reiki per mezz’ora sulle due ferite dove ho i punti: il dolore è quasi del tutto scomparso e riesco persino a tossire senza più provare la sensazione di pugnalata che provavo prima. Il reiki viene definito dai suoi cultori come una tecnica di guarigione, semplice da praticare quanto efficace negli effetti, che può essere utilizzata da chiunque sia stato “energeticamente ripulito” mediante l’attivazione dei suoi “canali naturali” (vedremo più avanti il significato di questo termine).
In questo caso, poggiare semplicemente la mano su una parte dolente con il forte desiderio di “ guarire ” sia noi stessi che chi ci circonda, unisce due nostri poteri per farci e fare del bene. Chi ha lottato contro l’ansia, lo stress e la paura, sa bene come ci si sente a passare una notte insonne. Quando viviamo periodi particolarmente intensi, per problemi lavorativi o relazionali, ci sentiamo costantemente stressati, con un stato frenetico, così impegnati che diventa quasi impossibile fermarsi e rilassarsi. Con la stessa naturalezza di chi si appoggia la mano alla testa che duole o alla guancia per il mal di denti. Non è una pratica di pranoterapia anche se sembra somigliarvi, ma si chiama Reiki ed è un.
L’ospedale propone il Reiki come terapia individuale per i degenti, a richiesta di questi ultimi. Nell’ospedale inoltre ci sono dottori e infermiere che usano Reiki. I corsi sono stati tenuti da Marylin Vega, che esegue trattamenti di Reiki ai malati, inclusi malati di cancro e trapiantati ai reni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.