venerdì 4 maggio 2018

Argento colloidale macrolibrarsi

Studio Scientifico Pubblicato. Soluzione colloidale di argento purissimo PPM. Consegna gratis a partire da € 3 contrassegno e reso gratis. Quindi anche se in altri stati mondiali non esiste questa limitazione, in Italia e Europa non è possibile indicarlo per uso interno. Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.


Argento colloidale macrolibrarsi

Macrolibrarsi insieme al libro. Nella sua forma ionica – che rende il prodotto più efficace e attivo – l’ argento è considerato uno tra i migliori antibiotici esistenti. Come afferma il noto ricercatore e dott. L’ argento colloidale è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà. Già dai tempi dei Greci e dei Romani, le corti reali usavano banchettare con posate d’ argento in recipienti dello stesso metallo, tanto che si diceva che il sangue nobile blu, derivasse dalle minute tracce del puro metallo che assimilavano regolarmente.


Dal punto di vista scientifico si tratta di una sospensione liquida di argento puro, cioè di particelle d’ argento purissimo al 9 con carica elettrica positiva, sospese in acqua. Questo argento colloidale è un prodotto ottimo, lo uso per molte cose, da ottobre a maggio sotto la lingua alcune gocce ogni sera dopo aver lavato i denti perchè ho letto che aiuta il sistema immunitario, se mi accorgo che sta per uscire un brufoletto ne uso qualche goccia sul punto che si sta infiammando, idem per le scottature da ferro per. La scienza ha ripreso ad occuparsi nei più vari settori delle proprietà terapeutiche di questo metallo, confermando i benefici. Qui potrai scoprire tutto su questa sostanza naturale con proprietà antibiotiche, antivirali, antimicotiche, antibatteriche utile anche come disinfettante e cicatrizzante.


Argento colloidale macrolibrarsi

ORO COLLOIDALE Oro Colloidale per la salute, proprietà, controindicazioni e usi. Storicamente è stato usato per regolare il sistema nervoso e contrastare i disturbi di ansia e paura. Argento colloidale : proprietà e utilizzi. Dispositivo Medico Deducibile.


Antibatterico Naturale. Spedizione Gratuita per ordini da €. Una ricerca eseguita presso UCLA Medical Labs ha verificato questi risultati, documentando che l’ argento colloidale è efficace contro un gran numero di virus vivi. Mazzanobile sull’ argento colloidale , pensate che nelle isole Mauritius, una storia di cent’anni fa che testimonia della straordinaria attività dell’ argento elettrolitico nei confronti del vaiolo, riportata sul British Medical Journal un secolo fa. Non si conoscono effetti collaterali o tossicità.


Argento colloidale macrolibrarsi

Ciao Massimo, benevenuto sul Forum. Buona giornata, mio padre ha una forte proteinuria causata da una lesione vescicale di origine tumorale. Ho letto di pazienti che hanno risolto diversi problemi legati alla vescica facendo dei lavaggi con una miscela di argento colloidale ionico e soluzione fisiologica attraverso un catetere.


Già dai tempi dei greci e dei romani, le corti reali usavano banchettare con posate d’ argento in recipienti dello stesso metallo, tanto che si diceva il sangue nobile blu, derivasse a causa delle minute tracce del puro metallo che assimilavano regolarmente. Qual è il dosaggio giornaliero per l’ argento colloidale. In molti siti web così detti “di salute naturale. NON è quindi una panacea per tutti i mali.


Argento colloidale macrolibrarsi

Una volta che la soluzione di argento colloidale entrerà in contatto con i vari patogeni, uccidendoli, saranno poi eliminati dal corpo. Un buon modo per fare questo è l’utilizzo dell’ ARGENTO COLLOIDALE. Questo tipo di argento si ottiene con un procedimento chiamato elettrolisi, in tal modo si ottengono particelle di argento molto piccole sospese in acqua distillata. L’ argento agisce su moltissimi microrganismi nocivi alla salute, è un antibiotico naturale a largo.


Utilizzo del rame colloidale. Calcola che gli altri sono dei semplici rivenditori che acquistano i prodotti dagli americani, dai cinesi e dai coreani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari