lunedì 14 maggio 2018

Ho oponopono occidentale

Ho oponopono occidentale

Ho-oponopono occidentale è una Meditazione di guarigione. Da qualche tempo oramai abbiamo aperto la nostra mente ed il nostro cuore a straniere religioni, scuole di pensiero, tecniche orientali con lo scopo di raggiungere la felicità ed il benessere. Ho’oponopono occidentale video. Giovanna Garbuio, Montebelluna.


Ho oponopono occidentale

Attualmente pubblica con Il Punto. Il mio percorso partito da James Redfield e da Joe Vitale come molti altri, è poi passato. Ho ’ oponopono è una parola che ha fatto una lunga strada per arrivare fino a noi, nella nostra società occidentale , ed a te, che probabilmente stai leggendo questo articolo dallo schermo del tuo computer o del tuo telefono. Gli hawaiani lo indicano con una parola: Aloha. Dr Hew Len: Meditazione da il nostro bambino interiore.


Disabilita Cookie Accetta Cookie. Se vuoi approfondire oltre, ti suggerisco la lettura di questo Spiraglio: Mantra Ho ’ oponopono , una meravigliosa via spirituale. Ho ’ oponopono ci è giunto da una cultura completamente diversa dalla nostra che per svariati motivi facciamo fatica a fare nostra.


Ho oponopono occidentale

Gli incontri durano, mediamente quattro ore. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Gli off-topic non verranno.


Ho - oponopono è un concetto, una strada, una via di consapevolezza. Che vuol dire, momento per momento, pulire, ribaltare, potenziare e imparare a percepire correttamente il nostro intero mondo interiore fino a riflettere tutta questa chiarezza nell’intero mondo esteriore che ci riguarda. Ad oggi hanno venduto complessivamente circa 20. Di sé dice: “ Ho compreso qual è la nostra vera essenza e continuo a pensare che il senso dell’umorismo e l’ ironia siano le più grandi doti che un uomo possa avere! Percependo la perfezione miglioro la realtà.


Ho oponopono occidentale

Uno splendido regalo per se stessi. Questo sistema si chiama Ho ’ oponopono. PERCHÉ “ OCCIDENTALE ” C’è una cultura del Su una cultura dell’Est, una cultura del Nord.


E queste culture sono ciò che rende la terra splendida, perché la terra dovrebbe essere. La visione occidentale di questa filos. L’intenzione di ripulire è la chiave.


Ogni volta che troviamo nuovo materiale da tradurre riguardo Ho ’ oponopono e Morrnah Simeona (e ci emozioniamo tantissimo quando troviamo le sue foto perchè davvero sono rarissime) siamo colpiti e, ogni volta, comprendiamo perchè è nato in noi questo percorso, perchè continua e ci continua a emozionare. Ho ’ oponopono è un modo di vivere in continua evoluzione che ti permette di assaporare consapevolmente la vita perfetta che ti spetta. Cosa fa Ho ’ oponopono ? Ho ’ oponopono è un atteggiamento di vita, un processo di riarmonizzazione percettiva che attinge ai fondamenti della Saggezza Universale.


Si serve di una serie di strumenti energetici che a loro volta traggono la loro potenza ed efficacia dal potere dell’intenzione. Ho oponopono Occidentale e Sciamanesimo Hawaiano Conosceremo alcune pratiche derivanti dalla conoscenza e dalla filosofia hawaiana, che ci permetteranno di ricondurci in ogni momento al centro del nostro Essere. Nei miei libri e nei miei scritti non ho mai detto che per far funzionare ho - oponopono o per conoscerlo ad un sufficiente livello di approfondimento è necessario partecipare ad un seminario (io per prima non ho mai partecipato a seminari di ho - oponopono fino a quando non sono stata invitata come esperta in materia, per esempio!). Non so cosa significhi “ripetere o cantare Ho ’ oponopono ”. Se intendi ripetere o cantare (o sussurrare, o urlare, o pensare…) il mantra allora è uno strumento che serve per innalzare il nostro livello vibrazionale e consentirci di trasmutare l’energia negativa che leghiamo al nostro vissuto in pura energia neutra.


Benvenuto, e benvenuta, a questo nuovo Spiraglio, finalmente mi sono deciso a scrivere un post sul bellissimo mantra ho ’ oponopono. Potrei definire ho ’ oponopono una filosofia, un cammino spirituale che arriva da molto lontano, dalle isole Hawaii ma potrei anche aggiungere, in un certo senso, è come se fosse sempre stato dentro di noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari