Non appena si ode questo nome ci si chiede: cosa significa? Cosa si vuole dire con il termine Mente quantica? Con il termine Mente quantica, si intende descrivere una funzionalità elettrochimico magnetica differente e superiore ai normali processi biochimici presenti nelle attività neurali del cervello ma interconnessa ad essi. Una piccola serie di esercizi che servono per dare una mossa alla mente e ad attivare percorsi di pensiero non convenzionali.
Avvertenza Per preservare la salute mentale, la visione di questa pagina è sconsigliata a chi si ritiene una mente superiore: potrebbe rimanerci male!

Non tutti sanno che la nostra mente viene ingannata quotidianamente dai cosiddetti “bug”, ovvero false percezioni, paragonabili a fastidiose interferenze. Secondo recenti scoperte, è possibile sfruttare i “bug” pienamente attraverso “programmi mentali” ed esercizi in grado di allineare la nostra “voce interiore” alla nostra volontà. IL RUOLO DELLA FISICA QUANTISTICA A. Sappiamo che l’energia è dentro di noi: quando respiriamo, ad esempio, consumiamo energia, quando mangiamo la riprendiamo. Questo potere è fisico, oltre che misterioso, ma solo perché pochi ne investigano la sua natura magica.
La Mente Quantica – Cambia la tua realtà: leggi quantiche, ingegneria neurolinguistica e Focus Universale per creare la realtà che desideri. Come mai dopo una certa età la capacità di manifestare sembra diminuire? Scopri il segreto per attivare la Mente Quantica.
Un libro ricco di esercizi pratici per sperimentare fin da subito i benefici di una “mente quantica” Questo libro è un viaggio che ti porterà a riscoprire una tua antica e sopita capacità: il Focus Universale. Uno strano esercizio per la mente che, se fatto tutti i giorni, può aiutarti a riaccendere il tuo potere intuitivo. Perché oggi il tuo cervello è continuamente programmato, giorno dopo giorno, e perché (quasi certamente) viene programmato nella direzione OPPOSTA a dove vorresti andare.
Ciao Vincenzo, é da qualque mese che seguo i video che tu pubblichi gratuitamente e che ritengo molto interessanti. Esercizio di deprogrammazione quantica. Scopri come eliminare in tempo reale possibili programmazioni negative grazie un esercizio semplice e veloce.
Ecco cosa disse a riguardo Annie Besant:. Se volete utilizzare il potere delle mente quantica dovete imparare a gestire i vostri pensieri. Il mio primo compito ora è di spiegarvi in modo ben preciso ciò che significa dominio della mente , ciò che sia la mente che deve essere dominata e chi sia colui che la domina. Hai mai sentito parlare del metodo della mente quantica ? Inizia con 7APP: compila il form, registrati e scarica gratis il pdf con una guida per riprogrammare la tua mente.
Prova, non sarai più lo stesso. Perdere peso senza dieta propio come le persone magre. Andare oltre alla barriera sensoriale per accedere al potere della mente - Estratto da Scienza e Conoscenza n. Da sempre si crede che le dinamiche insite nel pensiero umano possano essere spiegate esclusivamente dalle varie discipline specialistiche che si dedicano all’analisi e alla conoscenza dei suoi processi e delle sue attività specifiche.
Ne Il segreto della guarigione quantica , il dottor Frank Kinslow ci spiega come la comune consapevolezza, posseduta da ognuno di noi, abbia il potere di guarirci. Si tratta di un processo veloce, profondo e comprovato, che guarisce sia il corpo che la mente.
Si impara facilmente ed è efficace da subito. La materia è più un “nulla” (energia) che un “qualcosa” (particelle). La nostra è una mente quantica.
La vecchia scuola credeva che gli elettroni orbitassero intorno ad un nucleo, come i pianeti che orbitano intorno al sole. Smettere di lavorare: La Mente Quantica Funziona Davvero? Negli anni la Fisica Quantistica è stata protagonista di alcuni esperimenti straordinari, alcuni davvero rivoluzionari.
Tuttavia però i suoi esperimenti non hanno avuto sempre una diffusione adeguata alle scoperte straordinarie di cui è stata protagonista.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.